Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2011, 19.09.13   #1864
Lady Morgana
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Lady Morgana è sulla buona strada
Mi sentii in colpa per ciò che avevo detto, ma non sapevo cosa fare. Restare accanto a chi mi considerava una semplice ragazzina o andare ad uccidere il Cavaliere del Gufo per essere riconosciuta come la Prescelta di Theenar?

Io non sono Theenar, almeno, non ancora. Finchè non mi strapperà l'anima avrò dei sentimenti... Come posso scegliere? Non posso abbandonare Icarius, ma nemmeno non portare a termine la missione assegnatami.

"Ma Voi non siete solo, milord! Avete Lho, lui vi è stato sempre accanto, sempre! E non avete perso vostra moglie. Ella è qui, che aspetta solo che il suo duca la salvi..." cercai di consolarlo, ma mi sentivo troppo in colpa. Mi aveva permesso di seguirlo insieme a Luna e Nishuru senza nemmeno chiedermi chi fossero, dimostrandomi fiducia.
"Resterò. Resterò con voi finchè non riporteremo Lady Talia a Capomazda, ma poi me ne andrò." guardai Icarius e sorrisi. Era come se mi fossi appena tolta un peso.
Ma il sorriso svanì dalle mie labbra velocemente come era apparso. Repressi un conato di vomito e mi venne un capogiro. Mi sedetti sul letto.

No... Vi prego, vi darò il sangue che desiderate! Ma non ora... dovrete aspettare ancora un poco...

"Nobile Taddei" dissi tentando di reprimere la nausea "devo confidarvi un segreto..." esitai. Come potevo dirglielo?
"Come già vi ho detto, io sono, come direbbero i preti "posseduta" da un Dio. Questo Dio esige del sangue, se non voglio che prenda il sopravvento su di me, devo saziare la sua sete di sangue. Devo uccidere qualcuno!" lo dissi tutto d'un fiato, per paura di come avrebbe reagito.
Mi alzai, aprii la porta e corsi via, lontano da tutto e da tutti, sperando di fuggire così anche da Theenar...