Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2011, 05.46.47   #637
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio

Sir Guisgard, amico mio... grazie tante anche a voi!
Non potete immaginare quanto tempo ho impiegato per postare tali parole!
Siete una persona positiva ed ammirevole.
Siete molto abile coi vostri racconti e contestualmente con le vostre poesie.
Quando, un giorno, avrò le vostre stesse possibilità di navigazione, sarò ben lieto di interagire con voi e con ognuno degli abitanti di Camelot.
Voglio bene anche a voi... e spero tanto che questa città cresca sempre di più.... anche per ..e con il vostro preziosissimo supporto.

Sir Morris
E' l'amicizia che vi fa dire questo di me, amico mio
Vi ringrazio comunque per le bellissime parole.
Voi siete un cavaliere d'altri tempi e come mi avete più volte insegnato con le vostre imprese un "vero cavaliere non si arrende a nulla, nemmeno alla natura"
E proprio riguardo al problema che vi impedisce di scrivere regolarmente su Camelot, mi era balenata una cosa in testa: avete provato a scrivere i vostri componimenti e i vostri interventi destinati a questo forum su un documento Word, per fare poi "copia/incolla" direttamente sulle pagine di Camelot?
Cosi dovreste guadagnare tempo.
Non so, magari ci avete già provato, però mi sembrava una soluzione per tamponare le difficoltà del momento, almeno fino a quando non riusciremo a risolvere questa situazione.