Sono molto scettica sull'utilità -se non puramente ludica- di queste rappresentazioni. Ho potuto assistere a quella del già citato Gardaland ma più di acrobazie e scontri fittizi ha ben poco di medievaleggiante.
Preferisco assistere ad una rievocazione storica.
Essendo, questo topic, stato aperto in violazione dell'articolo sulla violazione in base all'articolo 4b.2
regolamento 4b.2
- E' proibito pubblicizzare in qualsiasi forma siti concorrenti o attività a scopo di lucro senza l'autorizzazione dello Staff.
chiudo.
@Rohan e Anne: visto che avete apportato idee a questa discussione, vi posso suggerire una tematica interessante da discutere? Aprite un topic dove interagire su quest'ultimo argomento: ossia se manifestazioni ludiche o le rievocazioni storiche possono offrire aiuto a rivivere o meno l'atmosfera medievale.