Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2011, 14.15.44   #4014
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
E anche oggi mi sono sfamata senza accendere un fuoco nè toccare una padella (tra l'altro piene di ammaccature causate dal precedente uso improprio!!) Ecco il risultato... gustosissimo!




Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ecco vedete?
Vi ho sempre detto che questo genere di cose era poco adatto ad una dama!
Avreste dovuto seguire i consigli della vostra nutrice, ricordate?
Quanto al vostro “sarcasmo da sospiri” vi dirò: vi preferivo prima, bionda, docile, con gli occhioni azzurri e con la padella in mano (intesa come strumento per cucinare e non come arma da usare!)
Un consiglio: lasciate perdere per ora le arrampicate a torri e dongioni e mettete quella caviglia a riposare, in attesa che qualche cadetto scali (li ho istruiti bene, fidatevi, sono un esperto in fatto di salvar donzelle ) quella benedetta torre
Per una volta devo proprio darvi ragione... No, non avete ragione sulla biondaggine e sulla docilità... cosa che mi attrae quanto una meringa senza zucchero.
Per ora lascerò perdere le arrampicate... e me ne starò buona ad aspettare che qualcuno scali la torre comodamente sdraiata sul sofà con il ghiaccio sulla caviglia!
Noia tedio e monotonia.......
Per fortuna c'è lui!

Voi non mi avete mandato i cadetti... e con buona pace della mia Mami ho dovuto trovare un paggio che si prendesse cura di me e della torre. Naturalmente starà di guardia sul terrazzo!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando