Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2011, 19.14.56   #1943
Lady Morgana
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Lady Morgana è sulla buona strada
Una furia assassina si impossessò di me. Layla aveva appena bestemmiato! Avevo offeso il Mio Signore!

Non è servito a nulla uccidere quel povero cervo...

"Come osate definirmi una volgare pagana? Voi non sapete chi sono io, non sapete nulla!!!" le urlai con odio.
Layla disse di indicarle dove secondo me avevano rinchiuso Lady Talia.
Li accompagnai e vidi che il piccolo Morgan non era più seduto davanti alla porta.

E' accaduto qualcosa. Perchè Morgan non c'è? Forse qualcuno è venuto e ha portato via Lady Talia e Morgan è fuggito impaurito...

Lady Layla aprì la porta e ci condusse nella stanza, una stanza vuota.
La strega rise beffarda e ci ricondusse fuori dalla stanza che chiuse nuovamente a chiave.
Rimanemmo tutti in silenzio finchè Lady Layla non si fu allontanata ed io incrocia lo sguardo accusatore di Lho. Mi si riempirono gli occhi di lacrime.
Non osavo alzare lo sguardo per paura che anche Icarius mi guardasse in quel modo tanto orribile.
"Io giuro, giuro sulla mia anima che Lady Talia era stata rinchiusa qua dentro... Qui davanti alla porta c'era il piccolo Morgan, ma dev'essere fuggito quando qualcuno è venuto a prendere la Granduchessa." dissi con voce tremante.
"Voi mi credete, milord?" domandai e alzai lo sguardo su di Icarius.
Lo fissai negli occhi, due occhi stupendi.

Ora capisco perchè, anche se il loro fu un matrimonio combinato, Lady Talia si è innamorata di lui...