Mie care ed ispirate lady Gonzaga e lady Talia, vedete, io non nascondo affatto i miei cadetti, anzi, tutt’altro

Infatti, essendo anche il loro maestro riguardo all’aspetto galante e romantico della cavalleria, cerco d’iniziarli all’arte dell’amore e quindi è mia volontà che facciano bella mostra di sé (non a caso li ho tirati su a mia immagine

) e che prendano presto moglie
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
forse dovreste ripetere la lezione su "cosa è bene dire e cosa è bene tacere in presenza di dame" (una delle vostre specialità!!  )... forse Daniel era assente quel giorno!!
|
Ma che sottile sarcasmo, milady…

Cercavo una giusta faccina da mettere, ma mi sa che farei prima a trovare una maschera da tragedia greca… vediamo… si, quella di Giasone alle prese con la diabolica Medea, o di Ulisse durante il suo soggiorno sull’isola di Circe, o quella del povero Agamennone con Clitennestra…

Vabbè va… un giorno o l’altro partirò davvero per la Legione Straniera, sperando che il Sole del deserto, i ribelli arabi e qualche bella ballerina mi facciano dimenticare le sfrecciatine subite a Camelot…