Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2011, 19.51.17   #4149
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mie care ed ispirate lady Gonzaga e lady Talia, vedete, io non nascondo affatto i miei cadetti, anzi, tutt’altro
Infatti, essendo anche il loro maestro riguardo all’aspetto galante e romantico della cavalleria, cerco d’iniziarli all’arte dell’amore e quindi è mia volontà che facciano bella mostra di sé (non a caso li ho tirati su a mia immagine ) e che prendano presto moglie

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
forse dovreste ripetere la lezione su "cosa è bene dire e cosa è bene tacere in presenza di dame" (una delle vostre specialità!! )... forse Daniel era assente quel giorno!!
Ma che sottile sarcasmo, milady…
Cercavo una giusta faccina da mettere, ma mi sa che farei prima a trovare una maschera da tragedia greca… vediamo… si, quella di Giasone alle prese con la diabolica Medea, o di Ulisse durante il suo soggiorno sull’isola di Circe, o quella del povero Agamennone con Clitennestra…
Vabbè va… un giorno o l’altro partirò davvero per la Legione Straniera, sperando che il Sole del deserto, i ribelli arabi e qualche bella ballerina mi facciano dimenticare le sfrecciatine subite a Camelot…