Citazione:
Originalmente inviato da Emrys
Non so voi, ma io sono ancora triste.
Non so voi, ma secondo me a Camelot è venuta a mancare parte dell'aria.
Non so voi, ma pur frequentando Camelot da così poco, lady Llamrei è stata uno di quei "incontri" che ti lasciano il segno.
E sia! Credo che non la rivedremo per le vie di Camelot, o a passeggio in giardino, o comparire da dietro un angolo all'improvviso con un secchio e uno straccetto per noi (dietro di lei trotterellando Cocco e Drillo).
In questi casi, quando la tristezza mi soffoca, io ho bisogno di immergermi nella natura e nella musica.
Per la natura, tra un paio di minuti vado a fare quattro passi nel bosco; per la musica, oggi vi lascio con un mio amico. E non uso la parola amico come un eufemismo: lui è un amico in carne e ossa; un ragazzone che mi onora della sua amicizia, non di un link su un social-network; un amico con cui ho passato ore a chiacchierare, guardandolo negli occhi, versandogli da bere; che mi anticipa i suoi pezzi per avere un parere; che mi confida i suoi problemi (veri!) e i suoi sogni; e ascolta i miei... Insomma, un amico!
Vi lascio, dicevo, con un video di bellissime immagini del nostro pianeta e con la musica e la voce di Matt (le parole non sono sue, questa è una cover).
Buona giornata a tutti!
|
Porto il mio buongiorno a tutta Camelot.
Questa musica ha un suono puro,inviolato,come nascesse da un pensiero vergine.
Emrys,sento di essere stata indiscreta nell'aver udito i pensieri che recitavate ad alta voce,vi confesso che,sebbene non mi abbiate scorta,mi sono avvicinata con avidità alla vostra persona perchè non mi sfuggisse alcuna vostra emozione legata a quel pensiero.
Vorrei dirvi che siete un uomo fortunato,ma più fortunato ancora è il vostro amico,poichè se è capace di infondere tali sensazioni,non può che essere una creatura eletta.
Madre Teresa amava ripetere sempre questo verso:"Trova il tempo di essere amico,è la strada della felicità".
Ed io vi credo con fermezza.
Giacchè quella felicità sembra fatta per voi,gioite nel ricordo di chiunque vi sia amico,anche per colui che è partito,non saranno le distanze a smorzare le belle sensazioni vissute,possono tacere le parole,ma non tace il cuore,quando evoca immagini care all'anima e preziose alla dote dei ricordi.
Con l'augurio che ritroviate anche l'amica perduta mi congedo da voi,ma non prima dell'aver chiesto il vostro perdono per la mia "intrusione".
Che la vita vi sorrida,che Iddio vi protegga.Siate luce e buio insieme,poichè non si può far a meno nè dell'una nè dell'altro.