Buongiorno a tutti!!
@Guisgard
...sottile sarcasmo, milord?

Non so a cosa vi riferiate... in realtà stavo solo avanzando un'ipotesi!!

Quanto alla Legione Straniera... mio signore, non vorrei essere io a dirvelo, ma temo che il troppo sole e le marce forzate nel deserto finirebbero per rovinare la piega dei vostri capelli!!

ah, un'altra cosa... non mi pare carino che mandiate i vostri poveri cadetti a ritirare mantelli e altri lavori simili... certo, capisco che le vostre ancelle siano alquanto frivole e inaffidabili... ehm... volete che vi presti un paio dei miei paggi per questo genere di necessità, milord? Vi assicuro che sono estremamente gentili e affidabilissimi!
@Daniel
bella la scusa del drago! creativa!! ...non preoccupatevi, mio giovane e ingegnoso amico, non racconterò a sir Guisgard che avete usato proprio il suo mantello preferito come tappeto per agevolare il mio passaggio (e quello dei miei paggi, ovviamente!) per la strada polverosa l'altro pomeriggio!!
@lady Gonzaga
ahhh, ma qui c'è qualcuno che non sa niente di quella famosa pergamena... di tutti quei doveri... delle varie mansioni a beneficio delle dame... ahhhh, mi sa che ci sarà da lavorare, qui!!