Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2011, 11.20.50   #2021
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Feci mezzo passo avanti e mi trovai di fianco a Lho. Con un movimento leggero, quindi, mossi una mano e la posai su quella del guerriero che già stava stringendo l’elsa della sua spada.
“Shezan...” dissi allora, modulando il tono e parlando con calma per non spaventare il piccolo Morgan, ancora adagiato tra le mie braccia “Shezan, vi prego... pensate a ciò che state facendo. Pensate alla vostra condizione! Voi siete fedele alla vostra signora, e questo vi fa onore... ma può qualcuno chiedervi tanto? Può essere, lo scotto di tale fedeltà, la pace della vostra anima? Della vostra... o di quella di questi bambini? Shezan, voi avete una scelta... ognuno di voi ne ha una... c’è sempre una scelta, non lo dimenticate! Accettate la vostra condizione e lasciate che i vostri cuori trovino finalmente pace!”
Senza abbassare gli occhi da quelli dell’eunuco neanche per un istante, lasciai libera la mano di Lho e tornai a stringere il piccolo Morgan, carezzandogli lentamente la testa e i capelli scuri.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso