Citazione:
Originalmente inviato da Talia
ah, un'altra cosa... non mi pare carino che mandiate i vostri poveri cadetti a ritirare mantelli e altri lavori simili... certo, capisco che le vostre ancelle siano alquanto frivole e inaffidabili... ehm... volete che vi presti un paio dei miei paggi per questo genere di necessità, milord? Vi assicuro che sono estremamente gentili e affidabilissimi!
|
Ma sentitela...

Milady, le mie ancelle non sono affatto "frivole e inaffidabili", anzi, tutt'altro direi!
E poi, perdonatemi, hanno il buongusto di preferire i veri cavalieri a sciocchi ed effeminati paggi...

E riguardo ai vostri paggi: si, grazie, accetterò con piacere il loro aiuto (anche perchè così mi risparmierò la fatica di andarli a cercare, visto che non hanno il coraggio di farsi vedere in giro...

)!
Citazione:
Originalmente inviato da Daniel
Guisgard: Un drago ha bruciato il mantelo mentre glielo stavo portando!  mi dispiace Sir.. 
|
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga
però Daniel è sulla buona strada 
ha usato il mantello che gli è stato affidato, per farvi strada, andando contro un ordine di Guiscard...è come offrire la propria vita per quella di una dama.
Il suo gesto è molto bello , speriamo che Guiscard ne capisca il motivo e lo perdoni.

|
E invece...

FALCONIERE DI GUISGARD: "Cosa avete avvistato, milord? Il drago che ha bruciato il vostro mantello, il cadetto Daniel o qualche altro paggio?"
GUISGARD: "Che differenza vuoi che faccia? Io intanto scocco, poi si vede!"
FALCONIERE DI GUISGARD: "Ma secondo voi... a chi appartengono le impronte di scarpe sul vostro mantello nuovo?"
GUISGARD: "Eh, ho una mezza idea in proposito... per questo ho messo da parte altre frecce..."
Intanto, in Marocco...

CAPORALE: "Avanti, sentiamo... perchè hai deciso di arruolarti nella Legione Straniera?"
DANIEL: "Per dimenticare, signore..."
CAPORALE: "Per dimenticare una donna?"
DANIEL: "In verità, signore, spero che qualcuno dimentichi il mio nome... almeno fino a quando non sarà sbollita la sua rabbia..."