Discussione: Angolo della musica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 13.47.32   #208
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
Porto il mio buongiorno a tutta Camelot.
Questa musica ha un suono puro,inviolato,come nascesse da un pensiero vergine.

Emrys,sento di essere stata indiscreta nell'aver udito i pensieri che recitavate ad alta voce,vi confesso che,sebbene non mi abbiate scorta,mi sono avvicinata con avidità alla vostra persona perchè non mi sfuggisse alcuna vostra emozione legata a quel pensiero.
Vorrei dirvi che siete un uomo fortunato,ma più fortunato ancora è il vostro amico,poichè se è capace di infondere tali sensazioni,non può che essere una creatura eletta.
Madre Teresa amava ripetere sempre questo verso:"Trova il tempo di essere amico,è la strada della felicità".
Ed io vi credo con fermezza.
Giacchè quella felicità sembra fatta per voi,gioite nel ricordo di chiunque vi sia amico,anche per colui che è partito,non saranno le distanze a smorzare le belle sensazioni vissute,possono tacere le parole,ma non tace il cuore,quando evoca immagini care all'anima e preziose alla dote dei ricordi.
Con l'augurio che ritroviate anche l'amica perduta mi congedo da voi,ma non prima dell'aver chiesto il vostro perdono per la mia "intrusione".
Che la vita vi sorrida,che Iddio vi protegga.Siate luce e buio insieme,poichè non si può far a meno nè dell'una nè dell'altro.

Mia signora, non avete bisogno del mio perdono, piuttosto il contrario: non sono stato molto discreto, in verità. Non ho scelto di rimanermene in silenzio e solitudine nel mio rifugio tra i monti, come in questi giorni. Quindi, è più probabile ch'io abbia arrecato disturbo a voi e ai cittadini di Camelot, con i miei lamenti.
E oggi, ahivoi, scomodo personaggi più noti per esternare la mia tristezza. Poi, prometto di non farlo più!
Ma prima di lasciarvi vi ringrazio a nome di Matt (e mio), con un profondissimo inchino!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando