Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 17.39.38   #2026
Lady Morgana
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Lady Morgana è sulla buona strada
Guardai Icarius negli occhi e sorrisi. Felice che per loro fosse finalmente tutto finito. Layla era morta e con lei la maledizione. La Gioia dei Taddei era stata sconfitta.
"Avete ragione, Nobile Taddei. Sono molto felice per voi. Ma, mi rattrista ricordarlo, dobbiamo tornare a Capomazda e credo che là non ci aspetti la Pace."
Mi voltai poi verso Nishuru.
"No, Nishuru. Credo che purtroppo, almeno per me, non ci saranno festeggiamenti e non ci sarà tempo per tornare alla Tana. Vorrei invece prendere parte alla probabile Guerra che imperversa. Mi accetterete come vostra combattente, Arciduca?" chiesi speranzosa.
Constatai che non volevo farlo per Icarius o Talia. Il loro Amore ora era salvo, ma solo per poter uccidere liberamente. Perchè se sei un sicario e uccidi nell'ombra, vieni considerato un figlio del demonio, ma se sei un cavaliere che uccide per la sua terra, allora verrai ammirato.
"E prima di andare. Luna, Nishuru, vorrei confidarvi una cosa. Sayla è il mio vero nome ed è molto importante che manteniate il segreto. Comunque, anche dopo che la guerra sarà finita, io non verrò alla Tana. Andrò ad Alkatroz. Là c'è la mia famiglia." abbassai lo sguardo, imbarazzata per tutte quelle improvvise rivelazioni.
Poi ascoltai le parole di Nishuru e mi persi nei miei pensieri.
Ma avevo un unico pensiero fisso.

Ksajel...