Discussione: harry potter 7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2011, 12.45.10   #24
lady Lucrezia
Viandante

L'avatar di lady Lucrezia
Registrazione: 15-07-2011
lady Lucrezia è sulla buona strada
Citazione:
Che gran delusione che è stato per me Draco (nel settimo libro)... indeciso, codardo, inconcludente...
Citazione:
mi sarei aspettata anch'io di piu da draco...speravo che alla fine facesse qualcosa di eroico tipo liberarsi dalla sua condizione di assoggettato a lord voldemort. .. invece no...
sono d'accordo, mie care... avete presente quando, alla fine del sesto libro, Silente era riuscito a fargli abbassare la bacchetta sulla torre? Stava incominciando a convincerlo a passare dal "lato buono"? Ecco, ero convinta che quell'episodio avrebbe dato il via al cambiamento "in meglio" di Draco, che si sarebbe opposto a Voldemort, che magari morisse eroicamente nel tentativo, e invece... non ha voluto rischiare di separarsi dall'insulso personaggio qual è... è rimasto nell'ombra, nascosto e tremante, senza avere il coraggio di alzarsi e opporsi al suo padrone... o quantomeno di prendere una posizione!:-s

Citazione:
in quando a piton... crewdo che non abbiano ancora finito di asciugare le pozze di lacrime sul pavimento del cinema...
a chi lo dite, lady Lara... davvero uno dei punti più commoventi di tutta la storia!

Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i Sogni. (W.Shakespeare)

Ultima modifica di lady Lucrezia : 12-08-2011 alle ore 12.55.02.
lady Lucrezia non è connesso   Rispondi citando