Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2011, 02.24.22   #4234
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Bentornato, caro Guisgard... cosa ci avete portato dal vostro lungo viaggio?
Eh, milady... devo dire che cercare un degno dono per ciascuna di voi dame è stato tanto difficile, quanto affascinante!
Il miei servitori stanno ancora disfando i bagagli, mentre il mio fedele e devoto eunuco sta mostrando il mio gineceo alle tre ancelle che ho comprato durante questo mio ultimo viaggio; ma ho già dato loro ordine di condurre qui a corte i doni per voi tutte e se avrete la compiacenza di attendere il nuovo giorno sono certo che sarete tutte soddisfatte per quei doni.
Parola di Primo Cavaliere

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Guisgard, bentornato ma... avete una vaga idea di che cosa hanno combinato i vostri cadetti mentre eravate via?? Tutti mezzi ubriachi in giro per la città a svegliare noi pulzelle indifese e assonnate.
Non li avevate avvertiti che il limite massimo per avvicinarsi alla mia casa è il giardino sottostante il balcone. E' da lì che mi devono far le serenate... invece??? Me ne sono trovati un paio appisolati davanti la porta d'entrata dopo una notte brava.... li ho svegliati a pedate nel sedere!
Ma che si aspettavano?? Che aprissi loro nel cuore della notte??? Giammai!!!

@Tutte le dame: forza allora, al via i preparativi per la festa di fine estete... che dite? Li invitiamo noi dame i valenti cavalieri?? tanto loro non si sbilanciano mai... Parto io: Signor cavaliere senza macchia e senza peccato, di gloria e fama mondiale, istintivo e ragionevole, giovane e anziano allo stesso tempo, vuole venire al ballo con me?? (vediamo chi si farà avanti...).
Damigella, dovete perdonare l'ardore dei miei cadetti, ma essi sono impetuosi (come il sottoscritto) e (a differenza del sottoscritto) non conoscono ancora del tutto le regole della cortesia.
Prima di partire ho concesso loro qualche giorno di vacanza e, ahimé, ne hanno approfittato per far baldoria.
Però, permettetemi, voglio spezzare una lancia in loro favore: davanti alla vostra bellezza non è facile contenersi e loro si sono lasciati turbare dalle vostre grazie
Ma non temete, saprò metterli in riga con una sana dose di disciplina!
Quanto al vostro appello: così facendo temo vi ritroverete presto una lunga fila di cavalieri sotto il balcone (molti dei quali miei cadetti!)...