Buongiorno amici.
Auguro a tutti una giornata luminosa e piena di felicità!
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Eh, mi sa che lady Gonzaga e lady Talia dicono il vero: infatti, di ritorno dal mio viaggio ho, naturalmente, portato un dono per ciascuna dama di Camelot 
|
Ah... questo mi fa immensamente piacere, milord!
Anche perché, a mio modesto parare, me lo merito proprio: non so se siete a conoscenza delle disavventure nel mio giardino la settimana passata ad opera di quelle fiere di vostro possesso...

sono ancora sconvolta!!
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
@Tutte le dame: forza allora, al via i preparativi per la festa di fine estete... che dite? Li invitiamo noi dame i valenti cavalieri?? tanto loro non si sbilanciano mai... Parto io: Signor cavaliere senza macchia e senza peccato, di gloria e fama mondiale, istintivo e ragionevole, giovane e anziano allo stesso tempo, vuole venire al ballo con me?? (vediamo chi si farà avanti...).
Vi avviso che ho già contattato i musici:
vi vanno bene questi??
Chi si occupa del buffet??
|
Fantastici... quei musici sono assolutamente fantastici!!

Ah, il buffet, dite... giustissimo! Bene, dirò al mio cuoco di occuparsene, se vi fa piacere... è molto abile!!

Quanto poi agli inviti... concordo con sir Guisgard quando dice che il vostro vi metterà forse in una situazione complicata, mia cara Dafne!!

Per quel che riguarda me, poi... ebbene, credo che attenderò di buona pazienza di venir invitata. Vediamo se vi è ancora qualche cavaliere come si deve da qualche parte!!
Citazione:
Originalmente inviato da Daniel
@Sir Guisgard: Noi cadetti non siamo stati cosi cattivi come ci descrivono le Dame! 
|
*una voce fuori campo (la sua coscienza?) sussurra all'orecchio di Daniel*
"Il giardino di Talia... rammenta il giardino di Talia..."