Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
LADY DAFNE.
Per voi, damigella, che tanto amate le serenate, ma che restate sempre delusa dalle uscite poco cortesi dei miei cadetti, ho acquistato un carillon che secondo la tradizione fu della regina Maria Antonietta.
In esso sono raccolte le melodie che il suo amato conte di Fersen aveva fatto suonare per lei e che la regina amava ascoltare durante le tristi serate lontane dal suo amato.
E voi potrete fare altrettanto, nell’attesa che qualcuno dei miei cadetti affini finalmente le sue virtù cortesi e giunga a dedicarvi sotto il balcone una degna serenata
|
Merci Beaucoup allora caro il mio Sir Guisgard

Ascoltate la musica melodiosa che esce da questo romantico carillon, non faccio altro che aprirlo, chiuderlo e soprirare....
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
LADY ELISABETH.
Per voi, mia signora, ho preso una favolosa puledra basca che secondo la leggenda fu cavalcata dall’eroina Clorinda.
Così, quando vi chiederò di accompagnarmi per una passeggiata nelle campagne di Camelot sarà la vostra bella cavalla a far compagnia al mio destriero e voi non sarete più costretta a sorbirvi la moltitudine di dame che accorrono per fargli le moine e giocare con lui
|
Mi domando come avrà fatto ad entrare nel vostro baule questo cavallo... mah....