Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth
Ricordate bene....messere...era vostro bisssssnonno.....quanto lo amato 
|
Si, milady, e vi dirò che in famiglia il valore, l'audacia ed il fascino si sono conservati benissimo
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra
Non dubitavo, Sir Guisgard, della vostra baldanza... ho fatto un patto coi lupi: funzioneranno meglio delle pigne.  Almeno non mi slogherò più il polso a furia di lanciarle... e loro sono lupacchiotti perspicaci, sanno molto bene chi può passare e chi no. Proprio ieri, era l'ora in cui mi immergo nel lago a godere degli ultimi raggi di sole, quando ho udito rumore nei cespugli... poco dopo ho visto un uomo correre veloce come il demonio verso il bosco e sparire nella macchia, inseguito da due lupi ringhianti e furibondi. Non so cosa ne sia stato di lui...
Dite che il GdR è quasi ultimato? Non vedo l'ora che lo presentiate! 
|
Ma così vi sottovalutate, milady!
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti

E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole

Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio
Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura

E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo