Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2011, 13.54.51   #4253
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Ricordate bene....messere...era vostro bisssssnonno.....quanto lo amato
Si, milady, e vi dirò che in famiglia il valore, l'audacia ed il fascino si sono conservati benissimo

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Non dubitavo, Sir Guisgard, della vostra baldanza... ho fatto un patto coi lupi: funzioneranno meglio delle pigne. Almeno non mi slogherò più il polso a furia di lanciarle... e loro sono lupacchiotti perspicaci, sanno molto bene chi può passare e chi no. Proprio ieri, era l'ora in cui mi immergo nel lago a godere degli ultimi raggi di sole, quando ho udito rumore nei cespugli... poco dopo ho visto un uomo correre veloce come il demonio verso il bosco e sparire nella macchia, inseguito da due lupi ringhianti e furibondi. Non so cosa ne sia stato di lui...

Dite che il GdR è quasi ultimato? Non vedo l'ora che lo presentiate!
Ma così vi sottovalutate, milady!
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti
E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole
Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio

Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura
E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo