Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra
Non aspetto altro che apprezzare il frutto della vostra Arte! Ormai da voi non ci aspettiamo niente di meno di qualcosa di spettacolare! 
Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti  ) abbiano opportunamente spaventato lo screanzato, magari mordicchiandogli un polpaccio... Non giustifico in alcun modo la rozzezza e la malizia di chi infrange la mia privacy e la quiete di questo luogo! 
|
Siete molto generosa quando parlate di quella "mia arte"!
Forse la mia è solo fantasia e tanta voglia di sognare.
Vi ringrazio comunque di queste vostre belle parole, milady

Quanto invece all'Atteone di turno, vi dirò che, ovviamente, mai giustificherei tanta villania, ma sottolineavo solamente il potere che ha la bellezza su noi poveri comuni mortali

Comunque, ho già dato ordine ai miei bracconieri di sorvegliare la zona del lago, per acciuffare quel tipo e dargli la giusta lezione
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
Se non vi è troppo disturbo... ACCETTO  !
Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino... 
|
Vi ringrazio per il gentile invito, damigella!
La serata è limpida, rischiarata da una pallida e sognante Luna: l'ideale per una gradevole e cortese chiacchierata

Porterò anche il dolce: una specialità che solo il mio maniscalco corso è capace di preparare