Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2011, 02.13.54   #4332
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Cosa? L'avete beccato? Anche questo?? Ma se mi ero tanto raccomandata di fare attenzione ai cavalieri irascibili... Poverino!!
Ehhhh... di questo passo resterò davvero senza neanche un paggio...
...e quel giorno, milord... il giorno in cui resterò sola e abbandonata nel mio palazzo, senza nessuno cui affidare incarichi e commissioni varie... ebbene, quel giorno, milord, riterrò voi personalmente responsabile di ogni mia singola necessità!
E quel giorno, mio signore, quel giorno rimpiangere di esser stato così di spada facile...
Ma, milady, già vi dissi che, vista la cronica, ehm, mancanza di paggi che c'è in giro, avevo acquistato per voi una devota, pia e fedele nutrice...

GUISGARD: "Da oggi ti occuperai tu delle necessità che riguardano la persona di lady Talia! Mi raccomando, non deludermi! E dalla lista dei bisogni di lady Talia vedo che non avrai alcun problema a fare, e meglio, tutto ciò che facevano quegli sciocchi ed effeminati paggi!"
NUTRICE: "Non temete, padrone! Penserò io alla padroncina Talia!"

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio

A proposito, Sir Guisgard, mi propongo come fonte di esercitazioni per il seminario sul corteggiamento... e sarò molto esigente!!
Ma siete gentilissima, damigella!
Vi ringrazio per l'aiuto che mi offrite!
Allora domani pomeriggio fatevi trovare pronta che passo a prendervi per il seminario