Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan
"Cos'è per te un amico,
Perché tu debba cercarlo
Per ammazzare il tempo?
Cercalo sempre per vivere il tempo.
Deve colmare infatti le tue necessità,
non il tuo vuoto.
E nella dolcezza dell'amicizia
Ci siano risate,
E condivisione di momenti gioiosi.
Poiché nella rugiada
delle piccole cose
Il cuore trova il suo mattino
E si rinfresca"
Kalhil Gibran
Le torri di Camelot disegnano il loro profilo contro il cielo vespertino.
Morrigan ferma il cavallo sotto le alte mura, scopre il capo, scuote la polvere dal suo mantello... è tornata!
E il suo pensiero e le sue benedizioni corrono già ai volti amici che desidera rivedere... il suo prode Guisgard, la dolce Talia, l'allegra Dafne, la saggia Elisabeth, il devoto Cavaliere25, la gentile Gonzaga, il cantore Emrys, la misteriosa Melisendra, il giusto Hastatus... ed insieme a loro tutte quelle nobili dame e quei degni cavalieri che sono giunti in sua assenza ad arricchire il regno con le loro virtù.
Guarda in lontananza il sole che si nasconde ormai per dare spazio alla Luna, regina della notte. Alza la mano verso le guardie in gesto di familiare saluto.
"Aprite le porte, custodi! Morrigan è a casa!"
|
Versi e dolci pensieri per tutti noi

Portate con voi doni di gran valore, milady, ma il più bello è il riavervi di nuovo qui con noi a Camelot: bentornata
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
E io come sempre lamento dolori ai piedi e alle gambe... proprio niente di nuovo! 
Guisgard, quale dei vostri cadetti è un abile massaggiatore?? Fatelo cavaliere e il giorno dopo lo sposerò! 
|
Damigella, io potrei anche cercare chi fra i miei cadetti possiede tali doti, ma poi scoppierebbe una rissa fra tutti loro!
Sapete bene che i miei apprendisti hanno due grandi sogni: diventare cavaliere e chiedere la vostra mano

Facciamo così: vi mando di nuovo il mio eunuco, così evitiamo ogni tipo di problema
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra
Sir Guisgard, vedo che nonostante tutti i vostri impegni (salvare damigelle in pericolo racchiuse in una qualche torre incantata e vittime di una terribile e primordiale maledizione?!?!) siete riuscito a mantenere la parola e a sollevare il sipario sulla vostra tanto attesa ultima fatica!  Come al solito non i deludete!
|
Vi rivelerò un segreto, milady: molte volte sono proprio le mie imprese (soprattutto quelle che vedono protagoniste dama da salvare) che mi danno spunto per i nostri gdr

Vi ringrazio per le belle parole e spero vivamente che il nuovo gdr sappia appassionare tutti fino alla fine