Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2011, 18.44.29   #203
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
... in effetti verso la fine ho tagliato alcune scene che avevo inserito nella scaletta per non essere troppo prolissa (se avessi descritto anche il combattimento sarebbe diventato un racconto stancante e lunghissimo)...
Esattamente l'errore che sto commettendo...

Mia Signora!
Sono contento di aver catturato decentemente la natura e il temperamento (la personalità, insomma) del vostro beneamato Sir Heinrich. E, sì, mi dispiace avervi fatto aspettare così tanto e di dovervi far attendere ancora un pochino per sapere cos'ha in animo il vostro "amato" capitano!
La storia mi ha un po' preso la mano, come avrete notato, e non ho avuto la vostra forza di volontà di imbrigliarla nei limiti prefissati.
Inoltre, è difficile stare dietro al vostro capitano e al nostro caro Cavaliere25.
Purtroppo vi devo anticipare che in realtà le parti saranno quattro alla fine e non tre come inizialmente previste.
Spero che non vi annoieranno...

Rinnovandovi i miei complimenti per il vostro divertentissimo racconto (attendo i dettagli del combattimento) e gli augùri per il vostro anniversario camelotiano (o camelottiano), mi inchino con profonda stima.

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando