Rimasi senza parole alla vista di quel cavallo...era il più bello che io avessi mai veduto.
Ero cosi emozionata che non riuscivo ad esprimere a pieno la mia gioia.
Avrei voluto saltarle addosso con un caloroso abbraccio..ma non ero più una bambina...ero una donna..e più che una donna una dama dell'alta società..non sarebbe stato bello compiere un gesto simile.
Mi avvicinai al cavallo..passai la mia mano sul muso e gli sussurrai...E tu chi sei mio bel cavallo? Il tuo portamento è più regale di quello di qualsiasi re....ti hanno appena donato a me..hai sentito? Io e te amici...che dici...ti fa piacere?
A queste parole il cavallo mandò un leggero nitrito..forse eravamo già amici, aspettavamo solo che qualcuno ci donasse l'uno all'altra.
Che nome potrei dare ad una creatura cosi bella..nessun nome sarà mai alla tua altezza mio dolce amico...
Ti chiamerò " starlight" che ne dici?....
Dopodichè mi voltai da lord Carrinton .."MI avete lasciato senza parole , lord..non credo di meritare un dono cosi bello.Io adoro cavalcare ..da sempre..sin da quando ero bambina.
Saprò mai esservi grata per un simile dono?...
Ad un tratto senti sue mani che mi cinsero i fianchi e mi aiutarono a salire in sella...