Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 11.56.12   #177
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ansimavamo entrambi, la corsa era stata dura, ora pero' avevo avuto il tempo di guardare meglio il mio salvatore, doveva avere la mia eta', non era giovanissimo.....ed era anche di bell'aspetto....e le domande che faceva era legittime....." Non so come vi chiamate e non so chi siete..l'unica certezza e' che vi siete preso cura della mia vita....e il meno che posso fare e' quello di rispondervi....mi chiamo Elisabeth, vengo dalla Bretagna, sono orfana di padre e a quanto ne so...mia madre potrebbe essere morta, questa, in cui ci troviamo e' la citta' che mi ha dato i natali.....un'altro uomo moltissimi anni fa, senza conoscermi, pago' qualche moneta per portarmi via da un uomo, la cui sola intenzione era quella di ammazzarmi.......e ha fatto di me, quella che sono oggi......oggi sono stata mandata qui, perche' devo portare un dono al Signore di Beauchamps, che credetemi non conosco........l'unica cosa che so e' che e' un uomo di conoscenza e per qesto ha bisogno del dono di cui vi ho fatto cenno...non sapevo che mi sarei imbattuta in un insurrezione e ccredo che non lo sapesse neanche il mio........lasciamo perdere..........vorrei raccontarvi di piu'.....ma non vi conosco abbastanza, a quanto mi dite......e' meglio che sappiate solo questo....per il bene della vostra vita stessa.....!!!!..."".....Facevo parte di una congrega che viveva secondo le leggi del grande universo..........avevo imparato ad unirmi agli elementi....e a vedere oltre, avrei rischiato molto se avessi parlato a qualcuno che non avrebbe compreso.......
elisabeth non è connesso