Lo odio! chi è questo un'altro che è venuto a picchiarmi? Sir Hagus mah mi sta già antipatico.. Jalem poi.. Preferivo John.. Lady Gonzaga.. Chissà dov'era e come stava.. Non sapevo che mi avesse difeso da Lord Tudor.. Comnque non si era più fatta viva.. Sicuramente si starà sbaciucciano con quell'altro Lord.. Una gelosia improvvisa mi invase e diedi un calcio al muro spaventando un cavallo vicino.. Mi stupì di quella reazione.. Comunque notai che c'era un'altro ripostiglio nascosto in una stalla di un cavallo.. Aspettai la notte la mia signora.. Mi piace la notte così intrigante e misteriosa.. Il mestiere di ladro oltre a tante bastonate mi ha regalato anche una capicità di vista al buio superiore alla media.. Dei movimenti silenziosi e felpati e un udito capace di captare il più minimo movimento.. La guardia si addormentò e allora iniziai a muovermi.. Uscii dalla mia stalla personale.. Entrai nella stalla di un cavallo.. Era bellissimo il manto bianco e lucente.. Chissà di chi era.. Mi avventurai nella stalla e vdi dietro un enorme palla di fieno una porticina.. Spinsi ed entrai.. Dentro c'erano vecchie armi arrugginite.. Perfetto.. Ora sapevo cosa fare.. Tornai furtivamente al mio posto e feci finta di dormire... Appena in tempo perchè vidi che la guardia stava venendo alla mia stalla..