Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2011, 19.25.30   #199
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
La giornata trascorsa con lord Carrinton era stata molto bella e rilassante.
La storia degli amanti ..la voce del vento , mi avevano toccato il profondo della mia anima.
Che strano come cambiano le persone a seconda delle circostanze...il lord Carrinton che era con me , era una persona completamente diversa da quella che qualche giorno prima era a palazzo , in compagnia del duca.
Era stato molto dolce e gentile, premuroso e attento.
Tutte doti che spesso mancano agli uomini di un certo rango che vedono le dame dell'alta società come probabile fonte di ricchezza.

Scesi nella sala da pranzo, volevo salutare lord Tudor e ringraziarlo per avermi dato la possibilità di trascorrere una cosi bella giornata.
La mia speranza era quella di poter far colazione con lui e scambiare due parole come eravamo soliti fare anni e anni fa.

Mi prepara e scesi di corsa ma prima di andare nella grande sala, mi venne in mente Starlight , il mio splendido dono di lord Carrinton.
Volevo vedere come stava , anche per lui la giornata era stata pesante.

Arrivai alle scuderie e lo vidi là..bello e imponente e splendido come il sole..
appena mi avvicinai per sfiorarle il suo bel muso. lui mi venne incontro abbassando il capo come se volesse salutarmi.

" Come stai Starllight...vedo che ti hanno portato del buon foraggio ..coraggio..riposati amico mio"..
In quel preciso momento fui distratta da uno strano rumore che proveniva da un angolo buio della scuderia...

" Chi c'è?? , dissi a voce alta...voi???? Ossignore mio ma che ci fate incantenato come un animale selvaggio??
Chi ha osato fare tanto verso una persona umana??? ".

quella scena mi turbò cosi tanto che non potei trattenere la fuga di una piccola lacrima...