Guisgard, mi domando seriamente se voi prima di postare riflettiate su quello che scrivete, o se intervenite tanto per dar sfogo alla vostra egomania di voler essere presente a tutti i costi nella discussione pur di disturbarla.
Ho evitato in tutti i modi di intervenire nonostante i vostri 3 OT precedenti, pur di evitare le vostre solite polemiche cui certamente non siete nuovo, ma vedo che riuscite a litigare con tutto e con tutti anche quando non intervengo per nulla, per cui evidentemente il vostro limite è proprio questo!
Anzitutto: il mio primo intervento era in risposta ad Emrys, quindi perfettamente pertinente alla poesia e all'argomento, il secondo, in risposta a Taliesin, era proprio per riportare la discussione al suo tema, visto che l'utente si trovava in evidente imbarazzo per poter intervenire serenamente per colpa dei vostri "commenti".
Trovo vergognoso con quanta noncuranza e menefreghismo un moderatore ignori le regole del forum che egli stesso dovrebbe far rispettare, dicharare chiuso il proprio OT solo per riprendere la sua stessa polemica con il primo pretesto e riempire così l'intera discussione e trascinare gli utenti nelle sue insulse diatribe.
Dubito che riusciate a rendervi conto di quanto vi rendiate ridicolo dinanzi all'ipocrisia di richiamare all'ordine gli utenti:
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Chiedo dunque a tutti, per l'ennesima ed ultima volta, di tornare in tema, prima che questa discussione diventi una sorta di “Summa Enciclopedica”, così da non costringere i moderatori a rimuovere eventuali prossimi OT.
Grazie a tutti 
|
Guisgard, per l'ennesima volta cosa??? Avete dichiarato chiusi i vostri stessi OT! Dinanzi alla vostra incoerenza, vi invito ad abbandonare questa discussione e ad intervenire in futuro solo ove abbiate qualcosa di costruttivo e sensato da dire.