L'utente Sir Aphelion, è stato bannato per le ripetute offese portate a Guisgard.
Alcune parti del messaggio inserito da sir Aphelion, sono state censurate, per preservare la privacy di Guisgard.
Lo staff, non tollera in nessun modo le offese, sia che siano rivolte ad un moderatore, sia che siano rivolte ad un semplice utente.
Lo staff, in questi casi, punirà pesantemente questi casi.
La discussione creata da Sir Aphelion, rimarrà chiusa, perché i toni della discussione non risultano idonei risultino idonei alla linea di condotta del forum.
Vi ricordo i seguenti punti del regolamento:
Citazione:
4a.2 - Non sono tollerate le offese sotto NESSUNA forma.
6.3 - Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione, di esperienze e informazioni di questa community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio.
11.6 - L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministratore. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite i messaggi interni privati. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
11.7 - Gli Amministratori si riservano il diritto di rivelare l'identità dei propri iscritti alle autorità competenti qualora vi sia specifica richiesta per gli accertamenti previsti in caso di illecito o di notifica di presunto reato.
|
Per qualunque rimostranza o chiarimento, vi chiedo di contattare lo staff tramite i messaggi interni privati.
Grazie a tutti.