Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 16.12.16   #283
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
" scusatemi lord Carrinton , qualunque dama che non sia una sciocca resterebbe ammaliata dalle vostre parole.
Voi siete come un dolce vento che sfiorando il viso , regala dolci carezze .
Apprezzo ogni vostra parola e ogni vostro gesto , ma non riuscirò a contracambiare la vostra dolcezza , come forse voi vi aspettate da me".

Lasciai che la sua mano tenesse la mia...sentivo il suo calore attraversare la mia pelle per arrivare diritto al mio cuore . Forse mi stavo innamorando di lui?
O forse era solo il suo fascino ad occupare una parte dei miei pensieri...di certo non volevo che lui se ne accorgesse....

" La notte era fresca e sotto la grande veranda l'umidità della notte iniziava a farsi sentire.
Avvertì un piccolo brivido di fresco sulle mie nude spalle.

"..e poi un dono?...per me?...mi sorprendete ogni giorno di più..il più bel dono che mi avete offerto è stato l'altro ieri ..quella bellissima giornata trascorsa nella valle dei due amanti...

Di colpo sentì il suo respiro sempre più accanto al mio....ed ecco che le mie labbra trovarono le sue...
erano morbide..sapevano di tabacco ..un sapore dolcissimo..

" Volevate il vostro sogno?...eccolo...
ma ricordate domani mattina...tutto ciò vi verrà cancellato dalla mente...
un sogno esiste solo per una notte..