Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 18.03.43   #284
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Seguii ogni suo movimento, guardai la sua figura cosi' salda....fiera, non apparteneva al mio mondo, lo sentivo tra le sue parole, lo avvertivo da ogni movimento....era corretto, quelli erano i patti non dovevo chiedergli nulla e nulla mi avrebbe chiesto. Lo sentii spiegarmi l'andamento politico...di una strana rivoluzione, che ci avrebbe procurato da li a poco dei grossi problemi.......Lo seguii mentre mi indicava quello che era il suo rifugio durante le notti buie !!!!....Lo seguii mentre si accomodava alla bene e meglio su due vecchie sedie !!!....Mi sentii improvvisamente sola e triste.....mi mancava casa,rimasi seduta per qualche momento......mi alzai e spensi le candele, riposi il libro nella mia bisaccia, volevo uscire fuori a respirare aria pulita , guardai la schiena dell'uomo che divideva con me lo stesso tetto...e forse avrebbe condiviso parte della sua vita !!!....non uscii non volevo crearglli problemi, se li avrebbe avuti non sarebbe stato per causa mia.......Mi sedetti dinuovo sulla panca e poggiai il capo sul tavolo.........e mi sembro' di respirare profumi di erbe selvatiche.....odore di terra bagnata...e scivolai in un sonno appagante.....MNi svegliai alle prime luci dell'alba.......lo vidi dormire....c'era freddo..e gli poggiai il mio mantello sulle spalle !!....volevo preparare qualcosa di caldo, non c'era nulla........mi venne da ridere........Potevo solo fare del vino cotto.....!!!
elisabeth non è connesso