Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2011, 00.16.10   #285
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole di Lyo ero pronta a sferrare un attacco con le parole, visto che il bel giovane mi aveva ingannata, quando mi sentii girare la testa e mi accorsi che il bel destriero del cavaliere era innervosito da qualcosa. Appena approdammo al suolo mi avvidi di una povera donna vestita di lerci stracci, e i miei occhi si spalancarono intimoriti, toccai lo smeraldo della spada di mio padre, che ben tenevo nascosta. Subito sentii quella donna celava qualche oscuro mistero e infatti appena udii le sue parole guardai Lyo sperando il giovane non si lasciasse attrarre dalla curiosità. Il fato lo creiamo noi, pensai, non è dettato dal destino. "Gentile signora, vi ringrazio molto, ma tenete questa moneta e proseguite.....". Mi affrettai a dare una moneta alla donna, sperando continuasse il suo cammino senza proferir parola.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 17-09-2011 alle ore 23.39.39.
Altea non è connesso