La notte volò via insieme ai suoi sogni, il sole era già sorto e prometteva una bella giornata.
Mi preparai indossando abiti comodi , oggi avevo proprio voglia di una bella cavalcata con il mio Starlight...non c'era cosa più rilassante di questa.
Scesi nella grande sala con l'intenzione di fare colazione , ma passando davanti alle finestre delle cucine , mi tornarono in mente vecchie scene di vita familiare, quelle in cui io adoravo rifugiarmi nelle cucine e fare lunghe chiaccherate con il personale di servizio.
Mi trovavo a mio agio con loro riuscendo a scordarmi rigide regole protocollari e ad essere sotto certi aspetti me stessa.
Percorrendo il viale che mi portava all'ingresso riservato alla servitù notai quel giovane garzone..Daniel ..si chiamava cosi...era diverso rispetto all'ultima volta che lo vidi...abiti meno logori e una padronanza nel muoversi che mi colpì.
Pensai tra me " Forse il duca ha ascoltato le mie parole..speriamo...sarei rimasta delusa.
Chissà se mai un giorno avesse trovato il suo vero padre....