"Lyo, un giorno camminavo per queste verdi radure, lo vedete quel ciliegio laggìù vicino alla quercia secolare? Ne fui attratta dai colori dei suoi candidi fiori, segno dell'esplosione di una solare primavera, arrivata in quella zona notai una piccola stradina che scendeva in pendenza, vi avviso è molto sterrata, piena di ghiaia e soprattutto radici di alberi poichè costeggiata da una vasta varietà. Poi udii un rumore di acqua in movimento e vicino a un piccolo ruscello vi era un piccola cascata. Mi inginocchiai per assaporarne la freschezza delle acque e udii una voce possente che mi intimava di non muovermi. Mi si presentò innanzi un personaggio possente, dalla veste lunga e un bastone di legno di quercia. Subito sentii egli era una presenza magica, e un sorriso apparve nel volto del vecchio druido. Mi parlò dei suoi poteri, di molte sue avventure, però non mi fece accomodare nella sua decadente dimora di fango e paglia"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|