Grazie,Hastatus,
L'idea di un'area di download è pregevole,poichè il forum amplierebbe le sue potenzialità consentendo a chi accede a Camelot di scaricare direttamente materiale pertinente traendo il vantaggio di consultarlo comodamente anche senza la connessione ad internet.
Ma credo sia favorevole come da voi anticipato,cavaliere,ricondurre chiunque usufruisca di queste potenzialità alla fonte originaria,poichè gli scritti,guardati con gli occhi di chi Camelot l'ha almeno attraversata da visitatore,hanno un valore diverso dalla semplice narrazione.
E poi,a mio avviso,non andrebbe trascurato l'aspetto del numero dei visitatori quotidiani,e se i files venissero passati in modo "nudo e crudo" da utenti a terzi,estranei al sito,il forum rimarrebbe nell'ombra(si fa per dire,poichè brilla di luce propria,e quale luce!).
Lo so,sto sconfinando in qualcosa che non dovrebbe essere nelle mie preoccupazioni.
Ma,Camelot merita,e meriterebbe che potesse accrescersi sempre più attraverso una maggior diffusione dei suoi ideali e delle sue ricchezze.
Ultima modifica di Chantal : 19-09-2011 alle ore 14.34.36.
|