Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 01.59.05   #311
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Gaynor si sentiva frastornata da quella serie di eventi. Tutto era accaduto troppo in fretta, ma soprattutto non riusciva a capacitarsi del cambiamento avvenuto in Missan. Non sembrava più lo stesso giovane che fino a pochi mesi prima era stato il suo più caro amico, il fratello che non aveva mai avuto, il confidente e compagno di innocenti scorribande. Oggi appariva soltanto assetato di potere e di sangue, nascosti sotto la parola di Repubblica, che pronunciata con questi sentimenti nel cuore usciva dalla bocca senza rumore, infrangendosi contro il suo stesso significato. Missan le stava chiedendo, anzi ordinando, di usare ogni arma a sua disposizione per versare altro sangue, e Gaynor non era sicura di volerlo fare. Non poteva essere quello il modo di governare un popolo, non era giusto assoggettarsi ad una tirannia che aveva soltanto il sapore dell'esaltazione e non della giustizia. Ecco che si trovava in terra straniera, a tramare contro delle persone che agivano per una giusta causa, accompagnata da quello che era ormai un pallido ricordo del suo amico e da un essere viscido, Mercien, che le aveva sempre fatto ribrezzo.
Nonostante questo stato d'animo, Gaynor rispose con fare spavaldo: "Bene, se devo godermela, tanto vale cominciare sin d'ora... mostratemi la mia stanza!"

Ultima modifica di Lady Gaynor : 20-09-2011 alle ore 02.08.48.
Lady Gaynor non è connesso