Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 16.25.22   #4490
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Camelot attendeva il vostro ritorno, lady Talia
E siccome siete mancata a tutti noi, stavolta, ma solo per stavolta, lascerò in vita questi vostri paggi (ma quanti ne avete? Vostro padre sa in che modo spendete tutto il suo patrimonio? Di questo passo non avrà più una dote da offrire a chi chiederà la vostra mano )!
Mio signore... come sempre, siete adorabile!
Adorabile... perché mi avete attesa e accolta al ritorno in città, ma anche perché avete accordato questa breve tregua a quei poveri paggi e infine, certamente, perché vi preoccupate così delle sorti della mia dote...
Su quest'ultimo punto poi, milord, devo farvi una confidenza... ebbene, dovete sapere che il mio augusto genitore poco si curava della mie spese, finché recentemente qualcuno gli ha fatto notare che ultimamente passo buona parte delle mie giornate facendo selezioni per l'assunzione di paggi e che ciò è dovuto al fatto che qualche scriteriato cavaliere si diverte a terrorizzarli e a metterli in fuga ogni giorno...
Insomma, la cosa lo ha mandato su tutte le furie e si è preposto di scovare il colpevole... non vorrei essere nei panni del suddetto cavaliere o dei suoi degni compari quando li acciufferà...

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando