Ma davvero, milady?

E dire che, vista la vostra assenza da Camelot, avevo deciso di farvi trovare al vostro ritorno un bel dono per dimostrarvi quanto siete mancata al nostro reame!
E sia, mi sa dunque che non potrò portarvi quel dono, come era mia intenzione, visto che, da quanto mi dite, il vostro palazzo è tutt’altro che luogo sicuro per il sottoscritto…
Peccato, il dono meritava

Ma, capitemi, non posso certo correre il rischio di una scena simile…
LADY TALIA: "Ecco, lo sapevo... oh, sir, ora che mio padre vi troverà qui per voi sarà la fine... oh, che triste destino, che beffa per l'eroe romantico per eccellenza... infilzato mentre scavalca un balcone... oh, fato ingrato... oh..."
GUISGARD: "Già... e dubito che vostro padre mi lascerà spiegare riguardo a quegli insulsi paggi... visto che sembra avere una pessima opinione su di me... ma ditemi, milady... almeno il dono vi è piaciuto?"
LADY TALIA: "Oh, sir... nessuno mi ha mai fatto un dono più bello... oh, lo conserverò con cura nella mia dote come vostro ricordo... oh, destino ingrato... oh, me sventurata..."
PS: Si, lo so, ci ho messo qualche sospiro di troppo, ma sapete che i fans amano gli eroi indomiti e le dame romantiche