Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 15.28.12   #322
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cuore mi batteva forte, quella più che una predizione sembrava una maledizione. "Lyo" mi voltai adirata" voi siete sempre cosi impulsivo, con queste creature magiche e particolari si deve usare cautela e modi gentili, non avete i loro poteri che sono poteri più forti della vostra spada". Detto questo mi allontanai e iniziai a camminare sull'erba folta, cercando la casa del druido, qualche segnale. Credevo a ciò che era stato detto dal nano, Lyo aveva osato sfidare una forza, probabilmente maligna. Ritornai verso il ruscello e mi rinfrescai con la sua acqua cristallina quando da lontano vidi arrivare un cavaliere su un maestoso cavallo bianco, fiero nella sua armatura luccicante. Pensai tra me e me "e ora? chi sarà mai costui?il volto è celato".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso