Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 16.07.55   #4499
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@Guisgard
Mio signore... qualche sospiro di troppo, forse, lo avete messo davvero!
Ma vi perdono! Vi perdono senz'altro...
se non altro, perché vado matta per i doni a sorpresa!
Eh, milady, in effetti quel dono merita
Vi dirò solo che per trovarlo io ed il mio fedele eunuco abbiamo girato ben tre mercati: quello Del Cairo, quello di Antiochia ed infine quello di Costantinopoli, ma alla fine sono riuscito a far mio quel prezioso regalo
Peccato soltanto che non potrò mai consegnarvelo, visto che, come dite, a causa mia (ma in realtà la colpa è solo di quegli sciocchi paggi) vostro padre è sul piede di guerra...

PS: dimenticavo di dirvi che il valore del regalo è dirtettamente proporzionale al numero di sospiri suscitati

Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Ahahaha No giuro ho abbracciato mezza scuola! E il bello è che ci stavano tutte hahahahah
Ma a quale scuola andate voi???
Io alla mia, ricordo, gli unici abbracci che vedevo erano quelli del prof di "Tecnologia delle Costruzioni" quando ci prendeva dai banchi per mandarci (violentemente) alla lavagna per risolvere il solito problema sulle forze spingenti e non spingenti (che ancora oggi ignoro la soluzione...)