Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2011, 23.23.50   #346
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii abbracciarmi i fianchi e udii le parole folli di Lyo, certo non potevo negare in quel momento altrimenti il nobile signore avrebbe vendicato la presa in giro di Lyo, il quale ancora non aveva capito che la sua arroganza non l'avrebbe portato molto lontano. Mi staccai in modo brusco da Lyo, lanciando verso di lui una occhiata molto eloquente e con un inchino mi presentai "I miei omaggi milord, sono milady Altea Costance O' Kenninghton, sono approdata da poco in queste lande dalla lontana Irlanda. Vi porgiamo le nostre scuse se abbiamo osato entrare nelle vostre terre ma stavo cercando un vecchio capanno che vidi settimane fa, e che misteriosamente è scomparso. Cosi voi conoscete Lord Tudor? Io non ho avuto il piacere di fare la sua conoscenza ma Lyo me ne raccontò". Poi a bassa voce bisbigliai a Lyo "vi prometto ve la farò pagare, in qualche modo per aver detto una grossa bugia, ora dobbiamo fingere di essere sposi o il messere qui di fronte ci getta nel buio delle prigioni"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso