Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2011, 18.31.35   #366
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi scostai in modo gentile al bacio di Lyo e lo fissai in modo indifferente, la sua insolenza ora stava diventando pericolosa. Con un sorriso guardai Lord Carrington "Si milord, un capanno, ma certamente il mio... gentil marito...stava scherzando come sempre poichè io sono di origini nobili e non abiterei certo in una catapecchia. I miei genitori sono conti e mio padre alto ufficiale alla corte reale. Un ricevimento avete detto? Mi piacerebbe presenziarvi, non conosco nessuno di queste parti ancora e sarei lieta di far la conoscenza di Lord Tudor". Poi bisbigliai di nuovo a Lyo "mio caro cavaliere vi ho detto che dobbiamo fingere, quindi queste smancerie in pubblico potreste evitarle? mille grazie...soprattutto se ci rechiamo presso questo ricevimento.Sono cosi emozionata"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso