Mi ritrovai a terra, non capendo cosa stesse succedendo, la testa iniziò a girarmi per la caduta ma subito mi rinsavii trovandomi un coltello alla gola e un uomo accanto che minacciava Lyo di uccidermi e assistendo alla scena del pestaggio di Lyo. Pensai perchè tutto questo, forse dei ladri, non riuscivo a proferire parola ma dall'alto vidi ad un tratto volare un uccello, lo riconobbi era quel maledetto uccello visto prima assieme alla zingara. Che fare? Toccai con la sinistra l'impugnatura della spada, che avrebbe detto in quel momento mio padre? Uccidere per salvarmi la vita e quella di Lyo? O morire...ma da codardi? Speravo nell'arrivo di qualcuno che potesse aiutarci, augurandomi che Lyo stesse bene, nonostante tutto era un buon ragazzo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|