Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2011, 16.17.45   #49
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo... non me ne vogliate!

Mio buon Emrys... lodevole progetto, il vostro! Spero di aver meritato anche solo la metà dell'onore di cui questa idea ci fa oggetto...

Con ciò, ovviamente, dò il mio consenso e umilmente ringrazio!

Voi parlate di ritardo, mia signora?
Io non ho davvero scusanti per il mio.
E l'onore è tutto mio. L'idea di raccogliere i vostri racconti è solo un misero tentativo di manifestare a voi e agli altri partecipanti la stima che provo per tutti.
Mi scuso con Hastatus che ha dovuto "difendere" questo progetto dai dubbi, più che leciti, di Lady Chantal...
L'idea, milady, è nata come dono per la comunità camelotiana; la possibilità di avere sul proprio iPad o eBook-reader, l'opera a cui si è partecipati o che abbiamo amato leggere; e - perché no? - la possibilità di stamparla e di conservarla nella propria libreria. Se poi l'area download fosse aperta anche all'intrusione dei motori di ricerca (cosa che si può impedire, mi risulta) non sarebbe un bel biglietto da visita da mostrare?
Avete ragione nel dire che è molto più avvincente parteciparvi o leggerla a mano a mano che si forma la storia, e credo che un attento lettore esterno lo capirà e forse sarà contagiato anche da quell'idea.
E per concludere, oltre a ringraziare chi ha già dato il suo consenso, vorrei condividere la gioia che provo, per la possibilità di realizzare questo progetto, con chi - ormai lontana oltre le mura di questa cittadina - ha dato appoggio e impulso alle idee sorte durante delle "chiacchierate" di fine primavera: Lady Llamrei!

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Io non solo accetto, sottoscrivo anche...
Mi avete fatto arrossire, mia signora!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)

Ultima modifica di Emrys : 26-09-2011 alle ore 17.28.55.
Emrys non è connesso