Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2011, 22.36.08   #392
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
"Vi ascolto... ma non vedo per quale ragione dovrei fidarmi delle vostre parole... lady? Qual è il vostro nome?" seguii la donna, spostandomi di qualche passo, mentre la musica copriva le nostre parole e le celava a orecchie indiscrete.
"Madame, il mio nome è Gaynor de Saint-Just... credo profondamente nei princìpi della Repubblica, ma nella mia coscienza non vi è posto nè per la tirannia e nè tantomeno per la crudeltà, motivo per cui sto per tradire quelli che finora sono stati i miei più cari amici in nome di un ideale ancora più alto, che si chiama giustizia. Io e Missan siamo venuti qui con l'intento di scoprire qualcosa circa la banda del Giglio Verde ma, cosa che non mi hanno detto e che io sospetto fortemente, lui e il suo viscido servitore Mercien hanno intenzione di riportarvi a Magnus. Per favore, assumete un'aria indignata perchè Missan ci guarda... Dicevo, sono convinta che riacciuffare voi sia il principale scopo di questo viaggio, per cui mi sento in dovere di mettervi in guardia e di pregarvi di camminare sempre sotto scorta. Avvisate pure Lord Tudor, se vuole parlarmi troverà sicuramente il modo di farlo senza mettere in allarme Missan. Capirete, Madame, che se il mio compagno dovesse venire a conoscenza di quanto vi ho detto, la mia testa non varrebbe più di un soldo bucato... Andate ora, e allontanatevi da me con lo sguardo più sprezzante che riuscite a rivolgermi..."