Citazione:
Originalmente inviato da Talia
 ah, è così?

Dovremo parlare di questo, mi sa... 
E comunque, milord, c'è una soluzione a tutto...
e dato che, pare, voi non vi fidate affatto della sottoscritta e preferite fare "da voi", ecco cosa vi resta da fare:
Auguri!
|
Ma... non vi sarete mica offesa, milady...?
Volevo solo dire... si, cioè, che magari tutta sola in cucina vi occorreva aiuto...

E poi quella era una scenetta di fantasia: infatti io mica sono un gigolò!!!
Sapete bene che non vi farei mai torto, milady... ricordate? Ero anche pronto a sfidare le ire di vostro padre (a causa dei paggi!!!) per portarvi quel famoso regalo
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra
Buona sera a tutti!
Sono un po' malinconica... sarà l'aria fresca della sera e il tramonto un po' rosato che ho ammirato dal terrazzo... o forse il fatto che ho abbandonato il mulino e la casetta nel bosco... in previsione delle stagioni più fredde ho occupato un palazzo in città. Basta vagabondare! Si torna a essere una dama per bene e assennata!
Guisgard.. Guisgard... vedo che lady Talia vi ha messo in riga e che vi date un gran da fare al ristorante... ma per l'amor del cielo, state lontano dalle donne con mariti grandi, grossi e irascibili!  Ci preme la vostra incolumità!
|
Su, non siate malinconica, milady.
L'aria di Camelot si addolcisce con l'arrivo della stagione più fresca e bisogna salutarla con gioia!
Su, pur di sapervi sorridente accetterò anche di rivedervi armata delle vostre pigne

Quanto al mio ruolo nella pizzeria ed alle varie tipologie di mariti: in effetti in quel modo io finirei per rischiare seriamente... ecco perchè bisogna attirare i clienti con qualche piatto particolare!
E solo con quelli