Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 10.58.20   #426
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai sorridendo ad Arthos, almeno Lyo non era in pericolo di vita e con un cenno acconsentii a vedere Lyo, dovevo ringraziarlo per avermi difeso da quei delinquenti. La stanza era buia, rischiarata da una debole candela, Lyo era steso sul letto e mi avvicinai lentamente. Egli era sveglio ma debole e mi fissava "Lyo, mi spiace per quel che è successo. Non capisco cosa possa essere successo oggi, perchè esseri strani si siano accaniti su di voi." Presi la mano del cavaliere e la strinsi forte "Ora dovete promettermi di stare tranquillo, il dottore ha detto non vuole vi affaticate, è un ordine di milady Altea" sorridendo "quando il vostro occhio sarà guarito e vi sentirete meglio allora ci rivedremo, ora il vostro amico Arthos manderà qualcuno per portarmi a casa, è stata una lunga giornata. Non temete per me, e soprattutto...non pensate troppo a me, io non voglio promettervi nulla ma vi sono amica e debitrice". Una morsa dentro al cuore, non volevo essere cosi diretta col cavaliere proprio in quel momento ma non volevo nemmeno che si facesse delle lusinghe, in quanto capii dalle parole del medico che egli ambiva a qualcosa di più.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso