Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 15.36.49   #438
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Riflettevo tra me e me e trasalii, Lord Carrinton sembrava essersi dimenticato che Lyo mentì dicendo ero sua consorte, al solo pensiero sbiancai "Scusate milord, ma la stanchezza ha avuto un momento il soppravvento. Delle vostre guardie nella mia dimora? Oh non preoccupatevi, non corro nessun pericolo presso la dimora di milady Sophia, ella è donna tranquilla e assorta nei suoi pettegolezzi e inviti a the e pasticcini con le sue amiche. Penso sia stato l'agguato di qualche ladruncolo, e Lyo mi ha difesa valorosamente. E poi temo milady Sophia non vedrebbe di buon occhio il fatto di avere estranei in casa propria, non pensate?". Fissai il nobile, non capivo cosa inquietasse i miei pensieri, certo di uomini belli ed affascinanti come lui ne vidi molti a corte di Bretagna, aveva qualcosa di misterioso. Il vento si faceva più impetuoso, passammo di fronte al luogo della cascata e continuai "questo posto mi affascina" indicandola "amo venire qui, come dite Voi non dovrei farlo sola ma qualcosa mi porta qua. E' un posto misterioso, oggi udii pure delle voci portate dal vento, ma erano dei sussurri di disperazione. Oh, scusatemi forse vi sto tediando con le mie parole" e sviaii il suo sguardo pensando tra me e me perchè il nobile voleva tenermi sotto controllo dalle sue guardie, non si fidava della mia persona?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso