Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 02.16.45   #474
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
"Vi ringrazio, Milord..." sorrisi.
Non ero mai stata entusiasta dei lunghi viaggi in carrozza e neppure del modo aggraziato, ma tutt'altro che pratico, di cavalcare all'amazzone. Montai a cavallo coperta di un mantello scuro che celava il mio volto e spronai il cavallo.
La strada sembrava non finire mai e quando scorsi in lontananza le luci di una cittadina, strinsi ancora più saldamente le redini e lanciai il cavallo al galoppo. Il mio accompagnatore non mi perdeva di vista e non cedeva di una distanza.
Una volta giunti nei pressi delle prime case, cedetti il passo a Sir Hagus e mi lasciai guidare fino alla locanda.
Mi domandai se avrei rivisto negli occhi di Tyler ancora lo stesso ragazzo che avevo conosciuto quando era giunto tra noi a Beauchamps. Dietro i modi sbrigativi dell'avventuriero c'era ancora quel giovane che non riusciva a incrociare il mio sguardo? Era stata quella singolare timidezza, nascosta sotto una dura scorza a farmi avvicinare pericolosamente a lui.
Varcai la soglia della locanda.