Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 20.40.19   #487
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Come osate rivolgervi a me con questo tono?” Con voce alterata lady Sophia. “Lady Altea, vi rammento che ho accettato di ospitarvi in casa mia solo per compassione e Carità Cristiana! Comunque, statene certa, vostro padre sarà messo a conoscenza di questo vostro comportamento! Forse non avete ancora capito che qui non siamo in Irlanda, ma in una nazione civile!”
“Milady…” prendendo la parola lord Carrinton “… perdonatemi, ma credo che lady Altea si sia risentita non poco di tutto ciò.”
“E’ solo una sciocca ragazza!” Con astio lady Sophia.
“Lasciate pure i bagagli di lady Altea qui…” fece Carrinton rivolgendosi a Jolie “… verranno a prenderli alcuni miei servitori… milady…” voltandosi poi verso Altea “… spero accetterete di prendere possesso della mia residenza di caccia… è una dimora confortevole e poco distante da Camelot… io naturalmente resterò nel mio palazzo di Camelot, così che nessuno metterà in discussione il vostro onore… prego, vi accompagnerò adesso nella vostra nuova dimora…”
“Dite sul serio, milord?” Stupita lady Sophia.
“Certo, milady…” sorridendo Carrinton “… non possiamo certo permettere che lady Altea vada a vivere in una locanda. Prego, milady…” rivolgendosi poi ad Altea “… la vostra nuova casa vi attende… naturalmente non accetterò alcun rifiuto riguardo a questa storia.” E mostrò un cortese inchino.