Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 23.36.54   #523
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Giselle - è così che vi chiamate, vero? - Giselle... ascoltatemi bene perchè non so quanto tempo avrò a disposizione prima che Missan mi faccia richiamare... Io vi aiuterò ad uscire di qui, non so nè quando nè come, ma vi giuro sul mio onore che lo farò. So bene che vi risulta difficile fidarvi di me, ma nelle condizioni in cui siete non credo possiate ottenere di meglio. So che vorreste fuggire in questo stesso momento, ma ora come ora non saprei come fare ad eludere la sorveglianza, non ho preparato alcun piano di fuga... Vorrei trovare un modo per avvicinare lord Tudor, ma non è così semplice. Però ho avvertito la vostra padrona del pericolo che correva, quindi confido che possa essere lei stessa a parlare con lord Tudor, che così potrebbe decidere di mandarmi a chiamare con qualche scusa. Dopotutto, i mezzi non gli mancano di certo. Se avessi un minimo appoggio qui fuori, il che equivale a dire un paio di cavalli ed un uomo di scorta, non avrei alcun problema a farvi uscire di qui, le chiavi sono quelle appese alla parete, ma senza cavalli non possiamo nemmeno pensare di potercela fare... Vi prego, non piangete più, abbiate fiducia in me e vedrete che tutto si risolverà, nessuno vi farà dal male, non lo permetterò..."