Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2011, 16.26.56   #529
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservavo scrupolosamente i tomi nella biblioteca ben fornita, presi uno a casaccio e mi accomodai sulla poltrona. Quella stanza era buia, come del resto tutto il palazzo, qualcosa di tetro avvolgeva l'aria e non capivo perchè Angry continuava a seguire ogni mio passo e mi guardasse con quello sguardo astioso. Aprii il libro, parlava di gesta di antichi cavalieri e mi appassionai alla lettura quando qualcuno bussò alla porta. "Prego, avanti" esclamai. Era Roowey, mi informò della avvenuta consegna della lettera e tutto di un fiato lo udii proferire strane parole, per poi uscire frettolosamente. Anche Roowey sembrava parlare in modo alquanto oscuro, come avrei potuto io ridare splendore a questa dimora, e perchè mai? Chiusi il libro, quella casa e quel buio mi stava soffocando, sapevo di avere un appuntamento con Lord Carrinton, non sapevo a che ora fosse venuto e decisi di uscire, volevo respirare aria pura nonostante il vento soffiava forte. Se il milord desiderava incontrarmi sarebbe venuto a cercarmi lui. Certo mi aveva dato ospitalità nella sua dimora, ma quella sembrava una prigione.
"Angry, io esco. Vi informo perchè Lord Carrinton doveva venire a prendermi, vado a fare una sana cavalcata tra il verde di questo meraviglioso paesaggio".
Uscii senza dare altre spiegazioni, entrai nella stalla e trovai Roowey, chiesi di sellare un cavallo e subito mi presentò davanti un bellissimo destriero dal manto color corvino. Gli accarezzai il muso per tranquilizzarlo, salii in groppa e arrivai al cancello di uscita. In quei pressi si trovava Jones, il fattore, chiesi di aprire il cancello e subito mi sentii meglio fuori da quelle mura, e iniziai a galoppare finchè trovai il posto tanto desiderato, i verdi prati e il ruscello e la piccola cascata. Mi guardai attorno, del capanno nessuna traccia, portai il destriero ad abbeverarsi e mi sedetti in riva al fiume fissando la mia immagine riflessa sulle acque cristalline del ruscello. "E' tutto cosi strano" pensavo, quel luogo era l'ideale per rischiararsi le idee "perchè il milord si è preso tanto a cura di me, per poi lasciarmi sola in quella casa buia, quella casa è peggio di quella di Lady Sophia, almeno laggiù vi era vita. Sembra quasi mi voglia tenere rinchiusa da tutto e da tutti."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso